il preziosissimo Sangue di Gesù #13
Sangue prezioso, sangue incommensurabile: che nell'estrema agonia dell'agnello immolato ti spargesti per la redenzione dell'umanità. Cosa possiamo restituirti, per essere di Te testimoni? Ecco, oggi dev'essere chiaro questo che siamo testimoni di Gesù. E' scritto in Matteo 10: Perciò chiunque mi riconoscerà davanti agli uomini, anch'io lo riconoscerò davanti al Padre mio che è nei cieli;
Noi chiediamo questa grazia al preziosissimo Sangue di Gesù, di riconoscere Gesù davanti agli uomini, per essere riconosciuti da Lui davanti al Padre, e così non perire nel fuoco dell'inferno.
Per questo motivo scriviamo del preziosissimo Sangue di Cristo. Per renderNe Testimonianza a Gesù, di tutti coloro che ci hanno preceduto nel riconoscerLo davanti agli uomini, così che ad esempio di quella rosa di costoro: i Santi, perciò: Ad imitazione dei santi, sappiamo cogliere questo Sangue e farlo diventare una sorgente per la salvezza delle anime, perciò, voi tutti, andate da Gesù e riconoscetelo davanti agli uomini, andate da Lui e chiedete come un figlio domanda ad un Padre, e come una sorella domanda ad una Madre e sarete riconosciuti davanti al Padre da Colui che Ama il Padre e che dal Padre è amato, cosa si può sperare di più? Ebbene, sperate in Cristo, e Lui vi aprirà la porta del paradiso.
Commenti
Posta un commento