Il preziosissimo sangue di Gesù #24

 #24

Queste preghiere non sono riti superstiziosi, intrisi di una mentalità magica  come purtroppo molte volte accade: il Signore ci libera, ci aiuta con amore e per amore, chiedendo la nostra collaborazione e rispettando la nostra libertà. Neanche una goccia del suo Santissimo Sangue va sprecata, perché in quel Sangue c’è il Suo Amore per Te. E’ l’Amore che santifica, che risana, che vivifica: quell’Amore che molte rifiutiamo perché presi dalle nostre paure, perchè preferiamo la schiavitù del peccato alla libertà vera dei figli di Dio. E allora, preghiamo con fede in questo Amore: 


 

“Nel nome di Gesù io sigillo me stesso, la mia famiglia, questa casa e tutte le fonti di sostentamento col prezioso Sangue di Gesù Cristo.”

“Io consacro me stesso nel Sangue preziosissimo di Gesù Cristo ( segno di croce sulla fronte) sotto il manto di Maria ( segno di croce sulla fronte) e sotto la protezione di San Michele Arcangelo (segno di croce sulla fronte).”

“Signore Gesù, il tuo Sangue prezioso mi avvolga e mi circondi come scudo potente contro tutti gli assalti delle forze del male in modo che io possa vivere pienamente in ogni istante nella libertà dei Figli di Dio e possa sentire la tua pace, rimanendo saldamente unito a Te, a lode e gloria del tuo Santo Nome.

Amen.”

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Il preziosissimo sangue di Gesù #4

Il preziosissimo sangue di Cristo #16

Il preziossisimo Sangue di Gesù #19