Il preziosissimo sangue di Gesù #27

#27

 

Siamo quasi a completamento del mese.
Le riflessioni abbiamo viste sono molte ed il terminarle ci pone alcuni quesiti. In che modo organizzare al meglio la nostra vita? In che modo orientare quel preziosissimo sangue con il quale abbiamo visto che possiamo salvare?

Andare a messa la domenica e santificare il giorno del Signore. Vivere nella famiglia amandola con gioia è ciò che compete ad ogni membro della società umana, aimhé così flagellata dalla guerra. Il sangue di Cristo è un sicuro armento contro la pestilenza e si ricorrerà ad esso anche con la guerra. Fatevi scudo del sangue di Cristo.

C'è bisogno di molta pazienza: i tempi sono oscuri. La madonna versa le sue lacrime per quel sangue sparso e questa consolazione alle sue lacrime cioè quel ricordare enormemente il gran sacrificio che detto sangue provoco all'uomo-dio Gesù a salvezza delle anime nostre, deh! Deve farci penare, che con le pene si salvano anime. 

Fondetevi in Cristo per fondervi nel suo Sangue: invocate il Sangue di Cristo per fare la sua Divina Volontà! Non c'è invocazione migliore.

Commenti

Post popolari in questo blog

Il preziosissimo sangue di Gesù #4

Il preziosissimo sangue di Cristo #16

Il preziossisimo Sangue di Gesù #19