Il preziosissimo sangue di Gesù #22
#22
Il suo sangue è simile a quello del Leone. Ed è quello dell'agnello immolato per la redenzione di tutta l'umanità. Questo è il suo sangue.
Il suo sacro cuore è il serbatoio di questo sangue. La devozione al sacro cuore è stata fondata da Santa Margherita dispone la pace nelle famiglie e dona grazie per la purezza, noi scriviamo e vi facciamo leggere questo non per altro che per il suo Sacro Cuore.
L'umanità deve trovare in questo la Speranza, nel suo sangue la protezione, in Cristo quel Dio che muoveva le azioni degli antichi profeti. I tempi si sono fatti tardi, trascorsero millenni da allora, e ancora non basta per comprendere bene, infatti c'è in giro un difficile demone di confusione, che vuole ribaltare la Giustizia, facendosi adorare quale vero Dio - e si è convinto che ci sta riuscendo/che ci riuscirà.
Noi lo possiamo fermare. Invito tutti a prendere in mano la corona del rosario - senza la Madonna non possiamo reggerci in piedi. Invito tutti a guardare avanti: a Cristo! Quella visione del suo Volto è ciò che predispone la visione beatifica del Paradiso.
A gloria di Dio Padre. Amen
Commenti
Posta un commento